Strutture pressostatiche
La struttura pressostatica è una copertura realizzata con una o due membrane . E’ un particolare tipo di copertura realizzata in PVC che è sostenuta e stabilizzata tramite la creazione di una sovrapressione all’interno del guscio. Tale sovrapressione interna è ottenuta mediante l’immissione di aria prodotta da un generatore principale posto adiacente alla costruzione e che svolge anche la funzione di riscaldamento grazie ad un bruciatore e una caldaia posti all’interno del medesimo. Una particolarità importante è il collegamento del termoventilatore direttamente al canale di mandata che permette una perfetta destratificazione dell’aria che, oltre a mandare il calore dall’alto verso il basso, lo manda sulle pareti laterali asciugandole dalla condensa interna. In caso di avaria dell’impianto la corretta pressione viene mantenuta grazie al gruppo di emergenza che entra in funzione automaticamente.
Caratteristiche del nostro design
Requisiti di sicurezza
Illuminazione
Le nostre strutture pressostatiche, grazie al particolare design delle pareti laterali hanno un volume interno maggiore, creando una sensazione di spaziosità che, abbinata alla perfetta illuminazione nella copertura, permettono una ideale performance sportiva.
Prestiamo particolare attenzione alla progettazione di sistemi di sicurezza.
Calcolo del necessario numero di uscite di sicurezza tutte dotate di maniglione antipanico a norma di legge.
Tutti gli apparecchi di illuminazione interni sono dotati di griglie in acciaio zincato per proteggerli da eventuali urti durante le attività sportive e da una catenella legata al vetro di per evitarne la possibile caduta causata da un impatto violento.Lampade di sicurezza posizionate per individuare le vie di fuga in caso di emergenza.
Telefono
Indirizzo
+39 3933275754
viale Papiniano, 44
20123 Milano